Uno sguardo al passato e un’anteprima dei nostri progetti 2023/2024

Progetti

Il nuovo anno è già iniziato da quasi due mesi: un buon motivo per guardare indietro a molti progetti di successo e per mostrare cosa c’è in serbo per il 2024.

Tössthal, Basilea Campagna, Châtillens, Kloten e Grenchen-Marnand sono solo alcuni dei siti per i nostri edifici di ingegneria ferroviaria, cabine tecniche e strutture temporanee che siamo riusciti a completare nel 2023. Molti progetti interessanti sono in cantiere anche per il 2024.

Ma prima, una piccola escursione geografica! Dove si trova Granges-Marnand? Non ne avete mai sentito parlare? Per essere più precisi, la cittadina si chiama Granges-près-Marnand, conta circa 1.200 abitanti e si trova nel bellissimo Pays de Vaud.

Dall’anno scorso, il sito comprende anche un edificio di ingegneria ferroviaria che abbiamo potuto costruire per le FFS. Qui potete vedere passo dopo passo come viene costruito l’edificio di ingegneria ferroviaria, per così dire, “in campagna”.

2024,ci sono anche molti progetti interessanti e stimolanti. All’inizio dell’anno abbiamo avuto il piacere di consegnare l’edificio tecnico delle FFS a Lenzburg. Un progetto a due piani davvero speciale. I dettagli di questo edificio seguiranno nel prossimo post del blog.

E questa è solo una piccola selezione dei progetti che ci attendono nei prossimi mesi: BTG Morges, BTG Pfäffikon, BTG Payern, BTG Couvet. Le nostre cabine tecniche prefabbricate troveranno posto nel 2024 a Olten/Dulliken, La Verrerie e Landquart. Sono in programma anche alcuni edifici temporanei, di cui per il momento non diremo di più.

Altri progetti interessanti: